Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

POLISPORTIVO UNDER 10, ECCO L'ATTIVITA' INDOOR


Tre fine settimana dedicati alla dimensione indoor della propria disciplina sportiva. E’ l’esperienza che a partire da sabato interesserà le bambine ed i bambini della categoria Under 10, protagoniste/i delle giornate con il calcio a 5 ed il minivolley. Tutti gli eventi sono organizzati dalle società sportive con il coordinamento della commissione polisportiva giovanile.

Dieci le manifestazioni che rientrano nel circuito, valido come seconda giornata del Trofeo Polisportivo, contenitore in cui confluiscono sia i tornei autunnali e primaverili dello sport prevalente che le discipline individuali e di squadra che vengono proposte con le giornate polisportive.

In tutti i concentramenti alla società ospitante spetta il compito di organizzare i relativi tabelloni sportivi, mentre le società ospitate sono invitate a mettere a disposizione i dirigenti per arbitrare gli incontri.

L’apertura del percorso avverrà domani mattina a Imbersago, con la prima manifestazione di calcio a 5 ospitata dal Gs S.Marcellino presso la palestra comunale, con inizio alle 9.30. Sempre per il calcio a 5 domani pomeriggio a Cesana Brianza si gioca il raggruppamento organizzato dal Gs S.Fermo.

Domenica a Pagnano sarà la volta del minivolley con la kermesse che impegnerà per tutta la giornata le squadre delle categorie Under 10 ed Under 12. Il torneo, abbinato al “Trofeo Giotto”, avrà per protagoniste 10 squadre per categoria; in mattinata spazio ai gironi eliminatori, nel pomeriggio si giocheranno i raggruppamenti di finale. Per tutti ci sarà la possibilità di vivere insieme il momento del pranzo.

Il calendario delle iniziative