Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

POLISPORTIVO U12-14, ECCO LA 2 GIORNI DI BASKET


Partirà sabato 4 febbraio dall'oratorio di Robbiate la due giorni polisportiva Under 12 ed Under 14 dedicata alla pallacanestro.

Tre le esercitazioni giocose che saranno proposte e che in queste settimane i tecnici delle 35 squadre iscritte hanno fatto provare ai propri ragazzi. Il filo conduttore di questi giochi è costituito da esercitazioni di tiro al canestro, elemento tecnico che sarà proposto mediante esercitazioni a squadre con esecuzione da fermo, in movimento dopo un passaggio ed
una ricezione ed infine con passaggio, giro, tiro e palleggio.

Ad aprire questa seconda giornata del Polisportivo saranno alle 15 le formazioni maschile e femminile under 12 dell'Orobia Robbiate, insieme al Costamasnaga ed alla Virtus in Ludis Under 14. Alle 16.15 sarà la volta per degli under 12 del Pescate, Rogeno e Pol. S.Egidio, e per l'Under 14 del S. Giorgio Annone.

Domenica in mattinata sempre a Robbiate (ore 9) sarà la volta dell'Under 14 maschile con le due squadre dell'Orobia Robbiate, del Costamasnaga e del Rogeno. Contemporaneamente ad Acquate (Lecco) si ritrovano le squadre femminili della Pol. Futura e del Rogeno per l'Under 14, Laorca e Costamasnaga per l’under 12. Alle 10.45 toccherà al settore maschile con gli  Under 12 del Laorca, S.Giorgio Annone, Valsassinese ed alla squadra Under 14 della Pol.
Futura.

Presso la palestra delle scuole Medie Stoppani a Lecco si ritrovano alle 9.00 il terzetto maschile Under 12 composto dalla Belledense, Futura 96 ed Oratorio Oggiono insieme alla Belledense A Under 14. Alle 10.15 toccherà alla Belledense B, alla Under 12 femminile della Belledense, Futura e Pol. Rovinata.

Infine nel pomeriggio di domenica a Civenna presso la palestra comunale si ritrovano le due formazioni femminili Under 12 e 14 della Bacima, gli Under 12 maschili della Pol. Barzanò e del Gso Brivio ed il S. Giorgio Annone. Alle 16.15 a chiudere la manifestazione saranno tre formazioni maschili Under 14: Bacima, S.Fermo e Suello.

Vai la programma della due giorni