OLTRE 300 ATLETI A MERATE PER LA GARA INTERPROVINCIALE DI KARATE
Oltre 300 atleti delle società lombarde di karate hanno preso parte domenica a Merate alla prova interprovinciale organizzata con grande competenza dall'As Dojo Yamato del maestro Salvatore Caforio, coordinatore del settore Csi Lecco di arti marziali.
Il sodalizio meratese ha proposto questa bella giornata di sport nell'ambito della 25esima edizione della kermesse “Merate sport, una città in gioco”, una rassegna curata dall'Amministrazione comunale durante la quale tutte le realtà sportive cittadine organizzano manifestazioni e momenti di free-sport relativi alle discipline praticate.
Per il Comitato Csi Lecco erano presenti tutti i sodalizi del settore: As Dojo Yamato, Pol.Aurora Olgiate Molgora, Asc Ballabio e Sankukay Barzanò.


