Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

LUNEDI' LA CONVENTION CON GLI ORATORI E LE SOCIETA' SPORTIVE


Un’associazione che si incontra, per Programmare con le proprie società la nuova stagione e non solo. Questo l’obiettivo della Convention Csi 2012-13, un’esperienza che tra settembre ed ottobre sta interessando buona parte dei Comitati territoriali e che lunedì 8 ottobre farà tappa a Lecco.

Anche il nostro Comitato ha infatti deciso di non rinunciare a questa importante occasione di ascolto, convocando dirigenti ed allenatori delle società lecchesi per una serata dedicata all’ascolto ed al confronto.

Ad ospitare l’evento sarà la bella realtà dell’Aurora S.Francesco Lecco, sodalizio che sta vivendo in modo intenso e significativo l’anno del 50esimo di fondazione.

Il Presidente Isacchi, il Consiglio Provinciale ed il Presidente del sodalizio ospitante Fabrizio Arrigoni aspettano per le ore 20.45 presso la Parrocchia S.Francesco di viale Turati i massimi responsabili, gli allenatori e gli educatori sportivi dei 180 sodalizi del Comitato.

Principali interlocutori ed attivi protagonisti della Convention saranno i gruppi sportivi degli oratori. Diversi i temi di interesse per queste belle ed importanti realtà associative ed educative. A partire dall’attività polisportiva giovanile per i ragazzi dai 6 ai 14 anni e dalla nuova proposta dell’Oratorio Cup, per arrivare ai corsi di formazione per allenatori ed allo studio di nuove proposte e discipline sportive.

“Collaboreremo con gli oratori per dare vita a queste proposte “ precisa il Presidente Isacchi. “In particolare per l’Oratorio Cup in cantiere ci sono una serie di appuntamenti per i ragazzi e gli adolescenti. “Pensiamo al biliardino, al ping-pong ed alla pallavolo mista ma saremo aperti a suggerimenti ed innovazioni”.

L’obiettivo della convention è quello di stimolare e far crescere l’attività per ragazzi ed adolescenti, “perché è verso di loro che deve in particolare svolgersi la nostra comune azione educativa”.

Scarica il volantino della Convention

Scarica la lettera d'invito