Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

LA SANKUKAI CUP HA APERTO LA STAGIONE DEL KARATE


Prima gara stagionale domenica 28 ottobre per il settore arti marziali Csi Lecco, presente al gran completo alla Sankukai Open Cup, manifestazione organizzata dalla Sankukai Belotti in collaborazione con la Pol. Olginate.

Oltre 120 gli atleti partecipanti, espressi dai team lecchesi e da numerose rappresentative provenienti dalle provincie di Milano, Bergamo, Lodi, Monza e Cremona.

Per Lecco insieme alle due società ospitanti c’erano la Pol. Barzanò, la Dojo Yamato, la Samurai Lecco e la Dinamic Karate Lecco.

La manifestazione si è svolta presso il palazzetto dello sport di Olginate ed ha visto tutte le categorie del settore, a partire dalle giovanili, scendere sui tatami per i confronti dedicati al kata individuale ed a coppie.

Il maestro Luciano Gilardi ha coordinato i giudici di gara mentre le premiazioni sono state effettuate dal maestro Flaminio Cabrini, 9^ dan e Presidente della Fekam.

Soddisfatti per il buon esito della manifestazione il Maestro Fausto Belotti, Presidente della Sankukai e l'istruttore Luigi De Biase, segretario del sodalizio e coordinatore della manifestazione.

Tutti i risultati della manifestazione

Vai alla fotogallery sul sito della Sankukai