Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

LA POLISPORTIVA MANDELLO VINCE IL CAMPIONATO PROVINCIALI ALLIEVI


Pomeriggio di festa a Civate per il basket giovanile del Centro Sportivo Italiano. La giornata sportiva è iniziata verso le 15 quando è scesa in campo una selezione di ragazzi e ragazze appartenenti alle 9 società che hanno fatto parte dei campionati primaverile e autunnale della categoria under 14.

Suddivisi in due squadre, hanno giocato una vera è propria partita ben 24 ragazzi, provenienti dal Basket Lecco, As Premana, Basket Cosio, Asc Ballabio, Pol. Besanese, Oratorio Oggiono, Pol. Monticello, Uso Airuno, e Pol. 2001. Ad arbitrare la gara dei "talenti" Under 14, Matteo Manzoni, che con i suoi 16 anni è l'arbitro più giovane del comitato.

A fine gara, sono stati consegnati i trofei e le coppe, ha festeggiare per primi sono stati i ragazzi della Polisportiva Besanese campioni autunnali, seguiti dal Basket Cosio e la Polisportiva 2001. La coppa disciplina per l'edizione autunnale del torneo è andata all'As Premana.

Il Basket Lecco si è aggiudicato il campionato primaverile, secondo posto per la Polisportiva Besanese, terzo per Monticello. Coppa disciplina assegnata all'Asc Ballabio 89.

La festa è continuata con la finale provinciale della categoria Allievi che ha visto confrontarsi le rappresentative del Casatesport e della Polisportiva Mandello. I mandellesi si sono aggiudicati il trofeo e il passaggio alla fase regionale vincendo la finalissima arbitrata da la coppia Bonora e Manzoni. 

LA POLISPORTIVA MANDELLO CAMPIONE PROVINCIALE CATEGORIA ALLIEVI

CASATE SPORT, SECONDO POSTO PROVINCIALE

ALL STAR GAME UNDER 14: POMERIGGIO DI GRANDE FESTA

BASKET LECCO, CAMPIONE UNDER 14 TROFEO PRIMAVERILE

POLISPORTIVA BESANESE, CAMPIONE DELL'EDIZIONE AUTUNNALE DEL TROFEO

MATTEO MANZONI, L'ARBITRO PIU' GIOVANE DEL COMITATO DI LECCO