Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

LA FESTA DELL'ATLETA COMPIE 40 ANNI


Compie 40 anni la Festa dell'atleta, manifestazione organizzata dalla Zona Brianza in concomitanza con le Festività pasquali.

Un traguardo significativo per una iniziativa nata come momento di festa tra le società sportive degli oratori del Decanato di Brivio e che via via con il passare degli anni ha assunto una fisionomia precisa: quella di regalare agli appassionati dell'atletica ed alle loro famiglie una giornata di sport vissuto in grande amicizia.

Una giornata che grazie al tesseramento freesport permetterà anche quest'anno a papà e mamme, amici e simpatizzanti di scendere in pista a fianco dei proprio figli ed atleti per condividere con loro l'impegno sportivo, divertendosi e faticando insieme in nome dello sport per tutti.

Al Forza e Coraggio Valaperta, uno dei sodalizi che da sempre scrive il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione, tocca la bella responsabilità di organizzare l'edizione del 40esimo. Che è stata fissata come di consueto per il giorno di Pasquetta, lunedì 9 aprile 2012.

Il coordinatore della Zona Brianza raineri Perego e tutti i suoi collaboratori, insieme ai dirigenti del Valaperta auspicano una numerosa e solidale partecipazione da parte di tutte le società Csi Lecco. Questo per festeggiare i 40anni e rinsaldare l’obiettivo primario della manifestazione che era ed è tuttora quello di ritrovarci tutti assieme per una
giornata di vera festa sportiva.

La partecipazione è riservata sia agli atleti/e che siano in possesso di regolare cartellino C.S.I. Chi ne fosse sprovvisto potrà iscriversi grazie  al tesseramento “FreeSport”, che sarà valido solo per la specifica giornata. Il costo della tessera Csi Freesport è di € 1.00 e l'adesione potrà essere effettuata la mattina stessa della manifestazione.

Le società che intendono partecipare sono pregate di dare la propria adesione alla Zona Brianza, chiamando i numeri 393.9169766 – 393.9100596 entro il 4 Aprile. Le iscrizioni nominative degli atleti con le gare prescelte dovranno essere consegnate tassativamente entro e non oltre Mercoledì 4 Aprile 2012 presso la segreteria della Zona (Via San Carlo 5 - Calco). Per le iscrizioni dovranno essere utilizzati i moduli allegati che dovranno essere compilati in ogni loro parte.
La mattina stessa delle gare saranno accettate solo le iscrizioni “FREESPORT”.

Per il regolamento completo della manifestazione ed il modulo di adesione vai alla pagina della Zona Brianza.