Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

LAGO DI GARDA, IN CORSO LA FESTA REGIONALE


E' in pieno svolgimento a Sirmione e dintorni il Meeting Polisportivo Giovanile 2014 duplice evento promosso dal Csi Lombardia che richiama attorno al lago di Garda 2000 atlete ed atleti Under 18 ed Under 14 espressi dalle società sportive dei Comitati lombardi del Csi.

In grande evidenza i 16 sodalizi lecchesi iscritti, guidati dal Csc Costamasnaga con sette squadre, dall'Asd Oratorio Oggiono e dalla Pol. Futura 96 con 6 formazioni.

Cinque le squadre presentate dalla Gs Belledense, quattro dal Gso Rogeno e tre dall'Orobia Robbiate. La Pol. Rovinata, l'Us Bosisio Parini, l'Osgb Merate, il Gso Laorca ed il Gso Lomagna sono presenti con due formazioni, con una squadra ci sono infine la Virtus in Ludis, la Pol. Oratorio Bulciago, la Pol. Oratori Torre de Busi, la Pol. Valsanmartino ed il Volley Calolzio.

Complessivamente stanno rappresentando il nostro Comitato 19 squadre di calcio a 7 e 27 di pallavolo, dodici di queste squadre appartengono agli Under 18.

Settore per il quale oggi si conclude la tre giorni riservata alle categorie Allievi/e, Juniores m/f e Top Junior m/f, che ha visto lo svolgimento dei minitornei di calcio ad 11 e calcio a 7, pallavolo femminile e pallacanestro maschile, ai quali si è aggiunto il «Triathlon di Precisione» dedicato alle discipline delle freccette, delle bocce e del minigolf.

Nel pomeriggio è previsto l'arrivo delle società delle categorie Under 10, Under 12 ed Under 14. Simile il programma delle tre giorni, con i minitornei dedicati allo sport portante e con l'esperienza polisportiva, che sarà la gara di orienteering sensoriale, aperta sia agli atleti che ai dirigenti.

Tra gli eventi del Meeting anche il momento celebrativo del 70esimo del Centro Sportivo Italiano e la festa dedicata alla presentazione di caratteristiche e prodotti del territorio di appartenenza.


Il programma della festa Under 18

Il programma della festa Under 14