Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

IN 600 AD OGGIONO PER IL GRAN GALA DELLO SPORT GIOVANILE


Giunte ai titoli di coda anche le attività polisportive con le consuete premiazioni annuali di fine stagione. Un anno ricco di sport e divertimento che, appuntamento dopo appuntamento, ha visto in gara numerose società del circuito provinciale. Un’attività di punta del nostro Comitato che, da quest’anno, ha catturato l’interesse di un importante partner che per l’intera stagione ha appoggiato l’attività in modo diretto. Parliamo del Cab Polidiagnostico, il centro di analisi sito a Barzanò e Merate.
Altro partner di spicco è la Birreria Italiana, main sponsor di tutta l’attività sportiva grazie alla campagna “Terzo Tempo”, con la quale è stato possibile organizzare le premiazioni presso la loro sede di Oggiono creando un maggior clima di festa, meno formale e più accattivante rispetto alle passate stagioni. E’ stata festa sin dai primi minuti quando gli atleti, in attesa dell’inizio delle premiazioni, hanno potuto intrattenersi sui campi di minivolley e calcio-tennis allestiti nel parco della struttura ospitante. Protagonisti della serata gli atleti Under 8, Under 10 ed Under 12 delle migliori società del circuito provinciale, che in due momenti distinti si sono alternate sulla passerella costruita per l’occasione. Come di consueto, ad aprire la serata è stato il presidente Ennio Airoldi, splendidamente coadiuvato dai vice presidenti Marco Monti e Federico Gandolfi; dal coordinatore dell’area sportiva Under Marco Sangalli e dall’intera squadra Csi Lecco che si è spesa affinché la serata potesse essere un successo. Nella categoria Under 8 premiate le migliori 5 per partecipazioni agli eventi, con il trionfo del Gso Lecco Alta con il 97% di atleti partecipanti alle 5 prove organizzate durante la stagione. Negli Under 10, oltre al premio per partecipazione consegnato alle 11 squadre più presenti sono state premiate le prime 5 classificate per Centro Zona e le migliori due società dei gironi del torneo primaverile startbasket. Festa grande per l’Asd Pall. Burago che, grazie all’ampia partecipazione ma soprattutto ai risultati ottenuti nelle prove si è aggiudicata il Trofeo Polisportivo CAB, trasmissibile di anno in anno. A livello zonale con il Burago (Brianza) hanno potuto festeggiare il gradino più alto del podio il Gs Rogeno pvo per la zona Laghi e il Cs Abbadia calcio per la zona Lecco. Per lo Start Basket si sono meritate invece il primo premio lo Sport Club Brianza e Uso Airuno.
Negli Under 12 incetta di premi per il Cs Abbadia che piazza ben due squadre nella classifica maschile del Trofeo Polisportivo CAB mentre per il femminile è stata ancora la Pallavolo Burago ad aggiudicarsi il titolo, seguita dal Rogeno Blu e dalla Pol. Futura 96.

Le immagini e i filmati della serata

Tutte le squadre premiate