Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

INTENSO RUSH FINALE PER LA STAGIONE PROVINCIALE DI BILIARDINO


Sono iniziate tra sabato 17 e domenica 18 marzo le fasi finali della stagione provinciale di biliardino, disciplina che per il secondo anno sportivo il Comitato Csi Lecco sta promuovendo tra le società e gli oratori del territorio.

Otto le squadre ammesse a questa fase, che sta trovando ospitalità presso gli oratori cittadini di Germanedo e di Lecco S.Nicolò. I team che si stanno giocando il titolo provinciale 2012 sono stati suddivisi in due raggruppamenti.

Nel gruppo “A” si confrontano Belledense “A”, Belledense “C”, Gsg Lecco “B” e Pol. Futura 96. Nell’altro girone si ritrovano Gsg Lecco “A”, Belledense “B”, Belledense “D” e Belledense “E”.

Dopo i confronti di andata delle semifinali al comando dei due gironi sono i team “A” e “B” del Gs Belledense rispettivamente con 7 e 9 punti. Decisamente più equilibrata la graduatoria del gruppo “A” che vede al secondo posto la Pol. Futura 96 con 6 punti ed al terzo il Gs Belledense “C” con 5 punti. A quota zero è rimasto il team “B” del Gsg Lecco.

Nel gruppo B alle spalle dell’imbattuta squadra “B” del Belledense si trovano le coppie “E” e “D” del medesimo sodalizio con 5 e 4 punti. Anche in questo girone la classifica è chiusa dai 0 punti del Gsg Lecco “A”.
Tra sabato a Germanedo e domenica all’oratorio S:Nicolò avranno luogo le partite di ritorno dei due gironi.

Le migliori due classificate di ogni raggruppamento si qualificheranno per le final-four conclusive, in calendario sabato 31 marzo presso l’oratorio di Germanedo con inizio alle ore 20.45.

I risultati e le classifiche complete sono nella pagina dedicata al biliardino