Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

IL NATALE CSI CHIUDE IL 40ESIMO DEL BOSISIO PARINI


La S.Messa per i dirigenti del Comitato e gli operatori sportivi delle società ha aperto mercoledì scorso le celebrazioni del Natale Csi Lecco, il cui calendario comprende anche tutte le iniziative organizzate dalle società considerando le indicazioni di preghiera e di riflessione proposte dal Consiglio Provinciale.

Un centinaio i presenti al momento provinciale, organizzato in collaborazione con Us Bosisio Parini nell’anno del 40esimo di fondazione del gruppo sportivo. Una ricorrenza che la Presidenza Nazionale del Csi, su segnalazione del nostro Consiglio Provinciale, ricorderà con il Discobolo al Merito.

E’stato il Presidente Provinciale Carlo Isacchi, a conclusione della S.Messa, a dare alla comunità sportiva locale l’annuncio del conferimento del premio, che sarà consegnato in occasione della prossima Assemblea Annuale delle società Csi Lecco.
A nome del Consiglio Provinciale Isacchi ha rivolto a tutte le società del Comitato i migliori auguri di un Buon Natale e di un sereno anno 2013, sottolineando alcuni passaggi dell’intervento sull’anno della fede sostenuto al Meeting di Assisi da Mons. Lusek.

Il Consulente Ecclesiastico don Luigi Pisoni ha officiato la S.Messa, animata nei canti dai ragazzi dell’Us Bosisio Parini; a concludere la serata è stato il momento di festa con il rinfresco e lo scambio di auguri.

Vai alla fotogallery