Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

IL FINE SETTIMANA A CESENATICO TORNA LO ''SPORT IN FESTA''


Torna “Sport in Festa” il Meeting Polisportivo Giovanile che si terrà a Cesenatico nel week end del 23, 24 e 25 aprile.

Negli impianti della città della costa romagnola, provenienti dai diversi Comitati territoriali lombardi, si ritroveranno oltre 1800 atlete ed atleti delle categorie Under 10, Under 12 e Under 14, ma anche Allievi, Juniores, Top Junior e diversamente abili.

I giovani protagonisti avranno la possibilità di vivere una tre giorni di festa, sport, divertimento e condivisione.

Calcio a 5, a 7 e a 11, volley e basket, ma anche gare e competizioni polisportive. Tante sfide e attività per mettersi alla prova e confrontarsi con i coetanei dell’intera regione. Nella serata di domenica 24 aprile si svolgerà la festa con animazione musicale e degustazione eno-gastronomica di prodotti tipici offerti dalle società sportive partecipanti.

Il programma della manifestazione prevede per sabato 23 aprile in mattinata l’accoglienza e la sistemazione degli atleti, nel pomeriggio si terranno diversi incontri sportivi mentre in serata ci sarà la sfilata delle squadre e la cerimonia di inaugurazione.

Domenica durante tutta la giornata verranno effettuati incontri sportivi e gare polisportive, la giornata si concluderà con la Santa Messa alla sera.

Lunedì 25 aprile in mattinata ci saranno ancora degli incontri sportivi e nel primo pomeriggio verranno effettuate le premiazioni di tutti i partecipanti.

Saranno diverse le società appartenenti al comitato di Lecco che prenderanno parte alla bella kermesse, per la prima volta approdata sulla riviera romagnola dopo tanti anni vissuti a Sirmione, Desenzano e dintorni.