Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

IL DISCOBOLO AL MERITO AL PROF. MARCO SANGALLI....


Promuovere lo sport attraverso il gioco, intercettando tanti giovani dei nostri oratori. E’ questo il desiderio ancora oggi motiva l’importante impegno associativo del prof. Marco Sangalli, Direttore dell’Area Sportiva Csi Lecco premiato dalla Presidenza nazionale con il Discobolo al merito.

La consegna del prestigioso riconoscimento associativo è avvenuta giovedì 7 febbraio a Bosisio Parini, in occasione dell'In occasione dell'Assemblea annuale delle società sportive, per mano del Presidente Provinciale Carlo Isacchi.

Sono più di quaranta le stagioni sportive nelle quali il prof. Sangalli ha saputo regalare il suo appassionato contributo alla promozione dell’attività sportiva Csi,  dapprima nell’atletica, quindi nella pallavolo ed infine come coordinatore e promotore di tutta la proposta sportiva del Comitato.

“Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno vissuto con me questa esperienza, in modo particolare i Presidenti Provinciali con i quali ho avuto modo di collaborare in tutti questi anni”.

Nel suo intervento in assemblea Sangalli ha ricordato la figura del Prof. Balatti, fondatore del Comitato e suo primo importante punto di riferimento nella vita del Comitato. Scandendo quindi con grande precisione tutte le tappe della crescita sportiva del territorio lecchese, da lui vissute con grande intensità, grazie anche alla sua sempre apprezzata professionalità di insegnante Isef.

La scheda del prof. Marco Sangalli