Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

IL CSI PREMIATO AL GRAN GALA' DELLO SPORT VALSASSINESE


Significativo riconoscimento per il Comitato Csi Lecco, nella persona del Presidente Provinciale Carlo Isacchi, in occasione del Galà dello Sport Valsassinese.

L'associazione è stata premiata nell'anno del 70esimo di fondazione a livello nazionale e del 55esimo del Comitato di Lecco "per la sua attività che coinvolge  moltissime società sportive del nostro territorio".

La manifestazione, organizzata dall'Asc Ballabio ’89 con il patrocinio dei Comuni di Barzio e Ballabio e dello stesso Csi si è svolta nella serata di venerdì 16 maggio presso il palazzetto dello sport di Barzio.

In vetrina per questa quinta edizione della kermesse i Campioni della Valsassina, cioè agli atleti che hanno raggiunto risultati di valore assoluto in campo nazionale ed internazionale nella recente stagione sportiva.
Introdotta in oltre la nuova categoria  “New Talents” per incoraggiare alcuni giovani atleti della Valle che si sono
particolarmente distinti nelle rispettive discipline.

L'evento, condotto dalla presentatrice televisiva Irene Colombo, è stato arricchito da spazi musicali e momenti dedicati alla danza classica e moderna. Ospiti d'eccezione sono stati Fabrizio Della Fiori, campione di basket Pallacanastro Cantù e Nazionale Italiana, Beppe Bosa, ex giocatore della Pallacanestro Cantù e della Nazionale Italiana e Matteo Riva, giocatore di volley nella Cassa Rurale di Cantù in Serie A2.

Tra i premiati nella categoria campioni la formazione di campestre del Csc Cortenova e quella del calcio a 5 della Valsassinese, oltre agli atleti Francesca Gianola e Andrea Ratti dell'As Premana. Gli Under 14 dell'Unione Basket Valsassina hanno ricevuto il premio Gianfranco Peluzzi, diverse le piccole atlete del judo e del volley dell'ASc Ballabio 89 premiate nella categoria New Talents, unitamente alla formazione degli scoiattoli del basket..

La fotogallery pubblicata da LeccoToday