Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

IL 5 GIUGNO ALL'ORATORIO DI AIRUNO IL GRAN GALA' DELL'ATTIVITA' GIOVANILE


 

Saranno davvero numerosi martedì 5 giugno i motivi di festa in occasione dell’annuale appuntamento con il Gran Gala dell’attività giovanile, in programma in serata all’oratorio di Airuno.

A partire dalle ore 20.30 andremo infatti a premiare le squadre vincitrici dell’attività polisportiva per le categorie Under 8, Under 10 ed Under 12, assegnando il Trofeo Polisportivo CAB ai migliori sodalizi protagonisti dei rispettivi circuiti provinciali.

Per il settore Under 8 verranno premiate le prime cinque società della speciale classifica di partecipazione; ben 15 saranno le squadre Under 10 premiate, oltre alla vincitrice del Trofeo CAB. Nel Polisportivo Under 12 previste coppe per le prime tre squadre classificate nei settori maschile e femminile, oltre che per le vincenti dei tornei autunnali e primaverili degli sport di squadra gestiti a livello zonale. Per le società Under 10 e Under 12 che avranno partecipato in modo importante ai vari appuntamenti in calendario ci saranno inoltre dei buoni acquisto di materiale sportivo.

Ad ospitarci in questa grande festa dello sport giovanile sarà l’Us Oratorio Airuno, sodalizio che sta vivendo con grande intensità le celebrazioni del 50esimo di fondazione.

Prima delle premiazioni, con inizio alle 19.30, per le squadre che avranno prenotato ci sarà la possibilità di una simpatica apericena. Sarà il modo con il quale ringrazieremo i 15 giovani che all’interno del progetto “Giovani sportivi” acceso in collaborazione con Living Land, in questa stagione hanno regalato il loro importante servizio in Comitato, a partire proprio dalle iniziative polisportive che sono state in calendario.

Il volantino della serata

Il modulo per la prenotazione della cena (da recapitare in segreteria provinciale entro domenica 3 giugno)

Il prospetto con tutte le società premiate.