Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

GRANDE FESTA A LOMAGNA PER IL BASKET CSI


LOMAGNA - È stata una grande festa per la pallacanestro Csi quella vissuta sabato a Lomagna dove sono andate in scena tre grandi eventi organizzati dalla commissione basket lecchese in collaborazione con il Gso Lomagna.

Nel primo pomeriggio a calpestare il campo di basket sono stati i ragazzi del “3 vs 3 in tour” che per ben tre ore si sono confrontati in mini partite. Questa era la terza tappa dell’iniziativa che da due anni a questa parte il comitato promuove tra le società del lecchese.

La vittoria finale dopo tre eventi è andata alla rappresentativa di Introbio appartenente all’Unione Basket Valsassina.

In serata invece il grande basket è sceso in campo regalando emozioni ai tantissimi spettatori che hanno riempito gli spalti del palazzetto di via Matteotti a Lomagna.

Due le finali provinciali disputate, quella della categoria Topjunior vinta dopo una partita piena di emozioni e colpi di scena dalla rappresentativa dell’Unione Basket Valsassina che ha sconfitto l’Aurora S. Francesco 47 a 45.

Non meno intensa la finalissima della categoria Open tra il Basket Cosio e Laser Game Cafferino Erba. La vittoria finale è andata alla squadra valtellinese che affronterà così come i ragazzi dell’Unione Basket Valsassina della categoria topjunior le fasi regionali che iniziano a fine mese.

>>> LE IMMAGINI DEL TORNEO 3 VS 3 IN TOUR DI LOMAGNA 

>>> FINALE PROVINCIALE CATEGORIA TOPJUNIOR TRA VALSASSINA E AURORA SF

>>> FINALISSIMA PROVINCIALE CATEGORIA OPEN TRA COSIO VALTELLINO E ERBA