Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

GLI ARBITRI ED I DIRIGENTI DI COMITATO SI RITROVANO A VILLA D'ADDA


http://www.csi.lecco.it/phpthumb/phpThumb.php?src=../gallery_immagini/3212_DSC_0001%20(Copia).jpg&w=800&h=
Una giornata per approfondire come essere sempre di più  una vera e propria comunità sportiva, capace di vivere uno stile comunitario, favorendo attraverso il proprio servizio le migliori relazioni con il territorio ed in esso con le società sportive ed i loro dirigenti, allenatori ed atleti.
Questo l'obiettivo dello stage di formazione che il prossimo 21 settembre a Villa d'Adda interesserà i gruppi arbitri, il Consiglio Provinciale e le varie commissioni tecniche  del Comitato Csi Lecco. Una giornata che vuole inserirsi all'interno di quel cammino sulle comunità educanti che in questo nuovo anno pastorale interesserà i nostri oratori ed in essi anche i gruppi sportivi.
A favorire queste riflessioni saranno in particolare gli interventi del prof. Davide Jacchetti, responsabile della formazione regionale del Csi. Come è nel suo stile, il prof. Jacchetti saprà provocare e motivare gli operatori del Comitato. "L'arbitro ed il gruppo" e "Il lavoro di gruppo del Comitato" saranno i temi dei suoi interventi, in calendario in apertura ed in chiusura di mattinata.
Completeranno la mattinata gli interventi di aggiornamento tecnico per gli arbitri di calcio, basket e volley e per gli amministratori della giustizia sportiva; per calcio e basket ci saranno anche i test attitudinali sull'efficienza fisica.
Dopo il pranzo insieme nel pomeriggio gli arbitri e gli osservatori di calcio, pallavolo e pallacanestro sosterranno i quiz sui regolamenti tecnici.
"Confidiamo nella più ampia partecipazione degli arbitri e degli operatori di Comitato per consolidare un sincero rapporto di collaborazione, stima ed amicizia". Così il Presidente Provinciale Carlo Isacchi ed il Direttore dell'Area Formativa Nino Bevacqua nella lettera di presentazione dell'iniziativa.

Vai alla pagina dedicata all'iniziativa