Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

FINALI CALCIO, VINCONO MANDELLO, ARCADIA E CIBRONE


Altre tre nuove campioni provinciali per il calcio Csi Lecco in quest’ultimo fine settimana.

Il trittico di finale si è aperto venerdì scorso ad Annone con il triangolare per la categoria Open a 7 giocatori che ha assegnato il titolo 2012-13. A contendersi lo scudetto di categoria e l’annessa possibilità di rappresentare il Comitato in sede dei campionati nazionali sono state le tre squadre vincenti i gironi di Eccellenza dei tornei zonali Brianza, Laghi e Lecco. Il Sacro Cuore Mandello, capolista nel torneo Zona Lecco, ha avuto la meglio sul Fo.ca Capriano con Fornaci (Brianza) e sull’Oratorio Bulciago (Laghi).

Sempre ad Annone nella serata di sabato 11 maggio si è giocata la finale del campionato Open a 5 giocatori. Il confronto per il titolo ha visto in campo la prima e la terza forza del girone di Eccellenza. La capoclassifica Asd Arcadia ha prevalso per 2 a 1 sulla Pol. Barzanò “B”, suggellando così una stagione condotta sempre al vertice. Nella stessa serata si è giocata anche la finale di promozione, valida per l’assegnazione del diritto all’Eccellenza 2013-14. Diritto andato alla Lecchese, che ha battuto per 6 a 4 la Pol. Barzanò “E”; S.Fermo “A” ed Us Bosisio Parini, in qualità di vincenti dei gironi di Promozione sono le altre due squadre che hanno maturato i requisiti per la serie maggiore nella prossima stagione.

Domenica pomeriggio a Pusiano si è giocata la finale del campionato di calcio a 7 della categoria Top Junior. A contendersi lo scudetto di categoria sono state il Garlate ed il Cibrone, capoliste dei due gironi della stagione regolare. Il match-clou si è concluso con la vittoria per 3 a 2 del Cibrone, ora entrambe le finaliste rappresenteranno il Comitato alle fasi regionali dell’attività.


Vai alla galleria immagini delle finali Open a 7

Vai alla galleria immagini delle finali Open a 5

Vai alla galleria immagini delle finali Top Junior