Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

ENNIO AIROLDI ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO


BEVERA - Dopo otto lunghi anni alla presidenza del comitato Csi di Lecco, Carlo Isacchi lascia la massima carica provinciale nelle mani di Ennio Airoldi eletto presidente con 106 voti favorevoli su 132 società presenti all’assemblea annuale del Comitato a Bevera.

L’incontro ha avuto il suo momento più toccante quando Carlo Isacchi non ha trattenuto l’emozione esplodendo in lacrime durante il suo saluto conclusivo.

"Vogliamo ricordare quanti "sono andati avanti " durante il quadriennio. Due grandi presidenti Renato Pizzi e Giuseppe Vannucci, i
collaboratori Daniela Spada e Bortolino Vitali e lo storico arbitro di pallavolo Ezio Barbagelata. A loro va il nostro pensiero e il riconoscimento per il loro impegno,amicizia e gratuità che hanno trasmesso" ha detto Isacchi accolto da un forte applauso di una platea gremita e in piedi.

Il pomeriggio a Bevera era iniziato con le premiazioni dei campioni nazionali e la consegna dei discoboli al merito che sono andati a Cleto Tizzoni della società Abbadia (premio alla carriera) e alla società Castello Brianza.

La parola è passata poi a don Andrea Mellera consulente ecclesiastico del Csi di Lecco il quale ha parlato dell’importanza del lavoro che il comitato svolge nel territorio lecchese invitando le società, i dirigenti e tutti i tesserati a “riempire i polmoni di sport e continuare a credere in esso come elemento di educazione ed evangelizzazione”.

Subito dopo è toccato il turno ai numero, con l’approvazione bilancio consultivo e la votazione della relazione del quadriennio appena concluso.

Prima della fine del pomeriggio associativo, Ennio Airoldi e Nino Bevacqua entrambi candidati alla presidenza del comitato hanno presentato i rispettivi programmi dando il via alle votazioni.

Oltre alla carica di Presidente con la votazione di questo sabato a Bevera è stato rinnovato per altri quattro anni il consiglio provinciale e i revisori dei conti.