Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

ECCO LA "CARTA TERZO TEMPO", NUOVE E SIMPATICHE FRONTIERE PER IL DOPO-PARTITA


Nuove e simpatiche frontiere si aprono per l’iniziativa del “Terzo tempo” deliberata a partire da questa stagione dal Consiglio Provinciale Csi Lecco. Una proposta che ha ratificato e regolamentato per tutte le discipline sportive e tutte le categorie il momento del saluto a fine gara. Un gesto che ha lo scopo di aiutare i protagonisti del match a “mettere veramente fine” al confronto sportivo, ringraziando avversari e direttore di gara per aver condiviso tempi e ritmi della partita appena disputata.

Su questa iniziativa nello scorso autunno il Comitato ha ricevuto l’importante interessamento da parte della catena di hamburgherie “La Birreria Italiana”.

Così per l’intero 2017, grazie all’accordo raggiunto con questa azienda, al termine degli incontri sportivi delle discipline di squadra e delle manifestazioni degli sport individuali sarà possibile proseguire il “terzo tempo” presso i locali di questa catena, condividendo con gli avversari e, perché no, con i giudici o con il direttore di gara, un sereno e piacevole momento gastronomico.

La catena di hamburgherie “La Birreria Italiana” ha infatti riservato ai tesserati delle società sportive Csi Lecco una speciale “Carta Terzo Tempo”, con la quale prenotare a prezzi vantaggiosi il menù appositamente dedicato. A tutti i possessori della Carta Terzo Tempo sarà inoltre riservato uno sconto sulle consumazioni ordinate in altri momenti così come sono previste agevolazioni anche per le famiglie che dovessero decidere di passare un piacevole momento insieme.

Negli appositi orari di apertura della segretria provinciale è già possibile ritirare presso la segreteria provinciale le “Carte Terzo Tempo” da consegnare ai propri tesserati.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa, comprese le modalità con le quali effettuare le prenotazioni, saranno a breve a disposizione sul sito internet del Comitato e sulla relativa pagina Facebook. Pubblicheremo infatti un apposito link cliccando sul quale si verrà reindirizzati sulla pagina internet della Carta Terzo Tempo.