Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

DOMENICA A LECCO LE FINALI REGIONALI SPORTGO!


C’è grande attesa per l’arrivo a Lecco delle finali regionali “Sport&Go!”, l’importante evento polisportivo giovanile che il nostro comitato ospiterà domenica 28 maggio.

Saranno più di 550 le atlete e gli atleti dei settori “Kids” (Under 10) e “Giovanissimi” (Under 12) iscritti alla manifestazione, espressi da 41 società sportive dei vari Comitati territoriali Csi della Lombardia.

Tra i sodalizi protagonisti ci saranno i migliori team del nostro Comitato espressi dalle speciali classifiche di Sport&Go, che hanno tenuto conto dei punteggi ottenuti dalle nostre formazioni all’interno del trofeo Polisportivo Provinciale Under 10 ed Under 12. Un percorso che nel settore Kids ha premiato il Gso Rogeno nel volley, la Pall. Burago nel volley e nel basket, Abbadia e Gso S.Giuseppe Molgora nel calcio a 7. Rogeno nel volley e Pall. Burago nel volley e basket saranno le nostre punte di diamante nei Giovanissimi insieme alle squadre blu e arancio del Centro Sport Abbadia, leader della graduatoria della polisportività delle formazioni del calcio a 7.

Nle corso della giornata ragazze e ragazzi si avvicenderanno presso il Centro Sportivo del Bione per le gare del triathlon atletico e completeranno la loro esperienza polisportiva giocando a calcio a 7, minivolley o minibasket in diversi impianti sportivi della città e dei comuni limitrofi. Il minivolley 4vs4 e la pallavolo si giocheranno al palazzetto comunale di Malgrate ed al Centro sportivo del Baselone a Civate; il basket sarà in scena a Cesana Brianza ed a Lecco nella palestra dell’Istituto Medardo Rosso. Il calcio  Kids sarà ospitato al Baselone di Civate e presso il sintetico dell’oratorio di Germanedo, mentre i tre gironi dei Giovanissimi giocheranno rispettivamente a Civate, all’oratorio di Suello ed all’oratorio di Oggiono.

Nel tardo pomeriggio tutte le formazioni faranno ritorno al Centro Sportivo del Bione per i saluti delle autorità locali e le premiazioni conclusive.

Scarica la circolare con il programma completo della manifestazione