Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

CSI LECCO CUP, SQUADRE IN CAMPO PER LA PRIMA GIORNATA


Lecco, 16.09.2017

Scendono in campo tra oggi e domani per il loro esordio stagionale le 17 formazioni di calcio a 7 Under 10 ed Under 12 che hanno aderito alla Csi Lecco Cup, il primo torneo breve del nuovo anno sportivo proposto dalla Direzione Attività Sportiva Giovanile del Comitato Provinciale come manifestazione introduttiva della stagione polisportiva che attende i piccoli protagonisti di queste due categorie.

Tre i concentramenti che si giocano per la categoria Under 10. Ad ospitarli sono il Missaglia e il Ballabio sabato pomeriggio, il Rogeno domenica pomeriggio.

A Maresso di Missaglia, con inizio alle ore 15, si sfidano il Gscp Missaglia, il Gs S.Fermo Cesana e le due squadre del Centro Sport Abbadia. Due le partite che verranno giocate da ciascuna squadra: si inizia con Missaglia-Abbadia "A", si prosegue con Abbadia "B"-Gs S.Fermo, Abbadia "A" - Gs S.Fermo e Abbadia "B" - Missaglia.

Contemporaneamente a Ballabio scendono in campo in un triangolare il Ballabio, il Villa S.Carlo e l'Oratorio Airuno. Match di esordio tra Ballabio e Villa S.Carlo, quindi Airuno incontrerà prima la perdente e quindi la vincente della prima partita.

Stesso meccanismo anche domenica pomeriggio nel triangolare ospitato dal Gs Rogeno: primo match tra Rogeno e Monticellese, quindi Bellano affronterà perdente e vincente della prima partita.

Due i campi sui quali sabato pomeriggio si giocano i confronti della categoria Under 12, Abbadia e Colle Brianza.

Il Centro Sport Abbadia ospiterà il quadrangolare con Ballabio, Monticellese e Sartirana. Prima partita tra Abbadia e Ballabio, a seguire Monticellese con Sartirana. Alle 16.15 Monticellese rimarrà in campo per affrontare Ballabio, chiude il pomeriggio il match tra Abbadia e Sartirana.  

A Colle Brianza sabato pomeriggio con inizio alle 15.30 la squadra di casa ospita l'oratorio Airuno e l'Esino Lario. Primo match tra Colle Brianza ed Airuno, quindi Esino incontrerà in sequenza la perdente e la vincente del primo confronto.