Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

CSI DAY: E' STATO UN WEEK END DI FESTA PER LO SPORT LECCHESE


Si è conclusa sotto un forte temporale, domenica pomeriggio, la due giorni del Csi Day, festa dedicata allo sport in piazza per festeggiare insieme i settantesimo anniversario del Centro Sportivo Italiano.

Sabato erano scesi in campo gli atleti di judo, karate e ginnastica appartenenti alle società Dojo Yamato, Sankukai Belotti, Judo Club Samurai Lecco, Dinamik e Sportiamo Onlus, quest'ultima con atleti diversamente abili. L'associazione Archè ha rappresentato la ginnastica.

Domenica invece è stato il momento della pallacanestro che dalle 15 del pomeriggio ha occupato il campo sintetico montato dal comitato lecchese del Csi per l'occasione.
Guidati dai tecnici del basket Csi, un centinaio di bambini e bambine di variate età, appartenenti alle categorie under 8, under 10 e under 12 si sono divertiti giocando insieme.

I giochi, suddivisi per categoria hanno permesso ai piccoli di passare un pomeriggio in allegria, nel quale sono stati premiati i vincitori dei campionati Top Ten e Under 12.

Nella categoria Top Ten la coppa è andata ad Aso Airuno, secondo posto per Imbersago, terzo Lomagna e quarto posto per Olympic mentre negli Under 12, il quarto posto l'ha conquistato il Basket Valsassina, terza posizione  per Pol. Lierna, secondo posto per Sovico, mentre il campionato è andato anche in questa categoria alla squadra dell'Aso Airuno.

TUTTE LE IMMAGINI DELLA DUE GIORNI NELLA GALLERIA FOTOGRAFICA CURATA DA NICOLA CAMPOREALE e FERNANDO MANZONI

>>>SABATO IN PIAZZA CON LE ARTI MARZIALE E LA GINNASTICA

>>>DOMENICA DI FESTA CON LO STARTBASKET CSI