Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

CRESCE IL BASKET OPEN, NEL WEEK-END INIZIA IL CAMPIONATO


Nel fine settimana scendono in campo gli Open del basket per un campionato che promette essere molto intenso ed emozionante.
Ancora una volta le iscrizioni al massimo torneo provinciale di categoria sono state tante, ben 29 squadre appartenenti a 27 società suddivise nei gironi Eccellenza, Brianza e Laghi.

Tra le squadre “eccellenti” troviamo i campioni in carica del Basket Cosio insieme a Pol. Mandello, Asd Ravens, Cp Osnago, Gso Lomagna, Asd Casatesport, Pol. Futura, Cs Abbadia, Pol. Monticellese e Blackout Aicurzio.

A lottare per un posto nella massima categoria scenderanno in campo per il girone Brianza Abc Verderio, Sansone Cisano (con una squadra anche nel girone Laghi), Pol. Ausonia Oreno, Uso Airuno, Pol. Aurora Olgiate, il Basket Sovico (presente anche nel girone Laghi), Pol. Besanese, Virtus Calco, Rhinos Robbiate e Ars Rovagnate.

Il girone Laghi è composto dalle rappresentative del Gsg Lecco, Aso Galbiate, Basket Nibionno, Aurora S.F., Pol. Valmadrera, Pol. Bellano e il Basket Valsassina.

La stagione sportiva vedrà tra poco al via anche i campionati giovanili Juniores, Allievi, Under 14 e Under 12, oltre all’attività Under 8 e 10 con la festa di inizio anno il 3 novembre ad Olgiate Molgora. A coordinare le attività sarà la commissione
basket, mentre le partite dei campionati saranno dirette dal gruppo arbitri con circa trenta componenti.

Vai ai calendari del campionato

Vai al sito gestito dalla CT basket