Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

CORSA CAMPESTRE, TUTTA LA REGIONE DOMENICA A CORTENOVA


Grande esordio domenica 24 novembre per la stagione di corsa campestre, disciplina attesa a Cortenova dalla prova di apertura del 4^ Trofeo Centro Commerciale Meridiana e del 23esimo Trofeo Lombardia.

Saranno più di 600 le atlete/i che arriveranno in Valsassina, espressi dai sodalizi dei Comitati territoriali della regione.

Si riparte dal titolo conseguito nello scorso febbraio dai valtellinesi del Gs Csi Morbegno, vincitori dell’entusiasmante duello sostenuto con i nostri portacolori del Csc Cortenova, sodalizio che ospita questa prima uscita della stagione 2013-14.

Terza forza del Trofeo era stato il Gs Valgerola, incalzato da Virtus Calco e Premana, splendide protagoniste della campestre arancio-blu insieme alla Pol. Oratorio Pusiano, nona nella graduatoria regionale 2012-13.

Il positivo gioco di squadra lecchese conterà inoltre sull’apporto di altri importanti sodalizi, a partire dalla Pol. Pagnona, seconda l’anno scorso nel circuito provinciale, per arrivare a Bellano, Derviese, Oratorio Bernate, Pol. 2001 Maggianico,
Libertas Cernuschese, Besanese, Oratori 2B, Castello Brianza oltre che a qualche auspicata nuova società.

Sempre per quanto riguarda l’ambito provinciale la prova di domenica sarà valida quale primo appuntamento della Gran Combinata valevole per il 2^ Trofeo Affari e Sport.

Vai al programma della manifestazione