Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

CORSA CAMPESTRE, OLTRE 500 ATLETI ALLA FESTA PER IL 40ESIMO DEL GS ROGENO


Il Gs Rogeno ha organizzato questa domenica la seconda prova del campionato provinciale 2015-16 Csi di corsa campestre, festeggiando cosi il 40° di nascita della società. Record di partecipanti nel circuito provinciale con ben 534 concorrenti classificati. La vittoria va all’As Premana che con 539 punti si ripete dopo l’affermazione provinciale di Calco .

Secondo posto in classifica per il Cs Cortenova e terza posizione per la Virtus Calco mentre al quarto posto con 224 punti si piazzano la Pol. Pagnona e l’Us Derviese.

A livello individuale, tantissimi i podi per i vincitori di giornata dell’As Premana che ha alternato la prima, seconda e terza posizione di ogni categoria con le società Us Derviese, Virtus Calco, Cs Cortenova e Pol. Pagnona.

Le categorie in gara erano ii cuccioli, esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, juniores e tutti i seniores.

Questa è la prima volta che il circuito Csi Lecco di corsa campestre fa tappa a Rogeno proprio in occasione del quarantesimo anniversario della società.

Gli obiettivi del sodalizio brianzolo sono quelli di continuare a diffondere una cultura sportiva che metta sempre al primo posto la persona, realizzando modelli sportivi fortemente validi sotto il profilo educativo e culturale.

Di conseguenza promuovere esperienze per tutte le categorie di persone, soprattutto per chi non pratica uno sport o che, per varie ragioni, si è allontanato dall’esperienza sportiva.

Il Gruppo Sportivo Rogeno si prefigge di progettare attività sportive dando un’impronta di qualità, indicando obiettivi coerenti e perseguendoli con impegno rigoroso e costante.

Sul sito internet del Comitato, nella pagina dedicata all’atletica sono a disposizione le classifiche complete della gara, mentre nella fotogallery è a disposizione un’ampia galleria fotografica.

Per il filmato della manifestazione vai alla nostra pagina You Tube