Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

CARLO ISACCHI RACCONTA 4 ANNI DI CSI LECCO


"In questo quadriennio abbiamo cercato di migliorare l'offerta sportiva e formativa puntando sull'incremento sia della quantità che della qualità dello sport che stiamo proponendo".

Con queste parole il Presidente Carlo Isacchi ha aperto  il suo intervento a bilancio del quadriennio. L'intervista, raccolta dai microfoni di Teleunica, è andata in onda giovedì scorso in occasione della puntata settimanale del Focus Csi Lecco, dedicata all'appuntamento del Congresso elettivo del prossimo 3 marzo a Bevera.

"Abbiamo  insistito in modo particolare sull'attività giovanile e sulla promozione di diversi corsi per gli allenatori - ha proseguito il Presidente - ma l'iniziativa più bella di questi quattro anni è stata quella del 50esimo, un momento in cui si sono vissuti dei ricordi da parte di chi ha lavorato in questi primi 50 anni di vista sportiva del Csi Lecco. Il 50esimo è stato un punto fermo, un momento in cui si è fatto il punto della situazione per poter progredire meglio".

Ed in cima alla lista delle numerose sfide che accompagneranno la vita del Comitato Provinciale nel mandato 2012-2016 c'è il desiderio che "venisse migliorata ancora di più la qualità del rapporto, già buono per la verità, tra Comitato e società sportive."

Dopo aver speso una parola sulle nuove discipline sportive in corso di promozione, a partire dalla ginnastica artistica e ritmica, Isacchi ha confermato il forte interesse del Comitato Csi Lecco per l'Oratorio Cup. "Certamente qualcosa proporremo per il prossimo anno, con l'obiettivo di incentivare l'attività sportiva degli oratori. Abbaimo bisogno di trovarci con gli oratori per poter concordare le modalità operative di questa Oratorio Cup".

Clicca sull'immagine per vedere il TG sport del 23 febbraio