Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

BUON NATALE A TUTTI GLI SPORTIVI


In occasione del Natale Csi il Consulente Ecclesiastico don Luigi Pisoni ed il Presidente del Comitato Carlo Isacchi hanno rivolto a tutti gli sportivi lecchesi un breve saluto augurale. 


"Facciamo i migliori auguri di Natale a tutti gli sportivi, augurando un sport che sia capace di creare e ricreare l'uomo. Perchè ogni volta che un uomo fa sport possa uscire da questa esperienza più autentico, più vero. Che lo sport possa essere motivo di vera ricreazione, di gioia autentica. Perchè i gruppi sportivi, le società sportive siano capaci di donare spazi di serena ricreazione, di gioia, di diovertimento disinteressato e sincero"
don Luigi Pisoni, Consulente Ecclesiastico Csi Lecco


"In occasione del S.Natale ci sia un momento di riflessione sul significato del nostro operare all'interno delle società sportive e del Comitato. Chiediamoci perchè ci impegniamo per promuovere e sostenere un'attività sportiva e formativa a favore di tanti ragazzi, giovani ed adulti. Riscoprire che il nostro darsi da fare per gli altri non è certo per soldi, non è certo per prestigio, ma per proporre qualcosa di valido per la crescita dei ragazzi. Questo agire, nel suo piccolo, regala un pò di senso cristiano alla nostra vita.
Agire disinteressatamente a favore degli altri, non solo nello sport, ma nella società in generale, è uno dei compiti a cui sono chiamati i cristiani. Vi auguro che questo vostro impegno possa continuare a lungo, nonostante le contrarietà e la stanchezza che a volte subentra. 
Buon Natale e Buon Anno nuovo a voi ed alle vostre famiglie ed alle vostre società sportive"
Carlo Isacchi, Presidente Provinciale Csi Lecco