Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

BILIARDINO, IN CORSO LE FASI FINALI


Belledense, Gsg Lecco ed Oratorio Sansone sono i tre sodalizi protagonisti della fase finale del Campionato Provinciale di Biliardino, iniziativa promossa per la terza stagione consecutiva dal Comitato Csi Lecco.

I 12 team finalisti sono stati suddivisi in due gironi, nei quali giocheranno un doppio confronto con ciascuna delle altre squadre del raggruppamento. Giovedì sera per il girone “A” si ritroveranno presso l’oratorio di Villasola a Cisano Bergamasco le formazioni B, D ed E dell’Oratorio Sansone, le squadre A e C della Belledense ed il team
B del Gsg Lecco.

Sabato 9 marzo in serata presso l’oratorio di Germanedo/Belledo toccherà alle sei squadre inserite nel gruppo B, mentre gli incontri di ritorno si disputeranno giovedì 14 marzo a Cisano per il gruppo B e sabato 16 marzo di nuovo a Germanedo per il gruppo “A”.

Le migliori tre classificate di ogni girone daranno vita a un concentramento finale il prossimo 23 marzo alle ore 21 presso l’Oratorio di Germanedo/Belledo, dove sarà assegnato il titolo di Campione Provinciale 2013 e determinata la graduatoria dal 1° al 6° posto.

Le restanti 6 squadre non ammesse alla finale daranno vita giovedì 21 marzo alle 21 presso l’oratorio di Villasola a Cisano Bergamasco ad il concentramento valido per l’assegnazione delle posizioni dalla settima alla dodicesima.

Scarica il programma delle fasi provinciali