Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

BEVERATE E PADERNESE VINCONO LE FINALI DEI TORNEI ZONALI UNDER 14


Si è conclusa domenica 27 maggio ad Acquate la stagione sportiva giovanile Csi Lecco.  Circa  400 gli atleti delle categorie Under 10, Under 12 ed Under 14 convenuti all’oratorio S.Carlo per le finali dei campionati Under 14 e per le premiazioni dei circuiti polisportivi promossi in tutte e tre le categorie.

La riuscita manifestazione si è aperta con il ricco programma degli incontri di finale delle discipline del calcio a 7 e pallavolo femminile. Oratorio Suello, As Padernese (Zona Brianza), Gs S.Fermo (Zona Laghi), Pol. Futura 96, Pol. 2001 Maggianico ed Oratorio Pescarenico (Zona Lecco) sono state le formazioni vincenti dei gironi interzonali che hanno caratterizzato la stagione Under 14, dalle cui classifiche sono emerse le formazioni qualificate per i play-off.

Un cammino che nel calcio ha promosso alle semifinali Beverate, Futura 96, Costamasnaga e Garlate, mentre nella pallavolo S.Fermo Cesana, Osnago, Padernese e Molteno. Semifinali che si sono giocate sabato pomeriggio sempre presso le strutture sportive dell’oratorio di Acquate e che hanno premiato Beverate e Costamasnaga nel calcio, Padernese e Cp Osnago nel volley.

Per il terzo posto delle graduatorie provinciali il Volley Molteno ha battuto per 3 a 1 il S.Fermo Cesana, mentre nel calcio il Garlate ha battuto ai rigori i padroni di casa della Futura 96. Tra le due finalissime la più equilibrata è stata quella del calcio, vinta dal Beverate per 4-2 dopo i tempi supplementari, mentre nel volley la Padernese ha battuto per 3-0 il Cp Osnago.

Le classifiche finali dei vari tornei zonali e quelle complete dei Trofei Polisportivi sono pubblicati nelle rispettive pagine dell'attività polisportiva e dei Centri Zona.

Nella fotogallery tutte le immagini della manifestazione.