Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

A VOLLEY MOLTENO E VIRTUS CALCO GLI ULTIMI TITOLI DEL VOLLEY


Ultimo weekend di finali per i campionati provinciali di volley.

A Monticello Brianza nella categoria Top Junior il titolo di campione provinciale è meritatamente andato al S. Giorgio Volley Molteno, che ha prevalso su una Pol. Oratorio Suello ancora un po’ provata dalla avvincente semifinale di sabato con il Montevolley, sestetto protagonista di due incontri emozionanti.

In collaborazione con la Pol. Monticellese padrona di casa, sono stati consegnati i premi del Memorial Alice Redaelli, giovane atleta scomparsa a soli 16 anni per una grave malattia. La miglior palleggiatrice votata dalle 4 squadre finaliste è stata Frigerio Giorgia, capitano del S. Giorgio Volley Molteno, mentre come miglior giocatrice è stata scelta Colombo Alessia della Pol. Oratorio Suello.

Nella palestra comunale di via Ponte di Ganda a Traona per la categoria Open Misto la Virtus Calco, dopo aver prevalso in semifinale su di un Us Bosisio sino a quel momento inarrestabile, ha vinto il titolo battendo i Raiders Pascolo per 3-1. Terzo posto per i padroni di casa della Pol. Andalo. (S.L)

Le fotogallery delle finali Amatoriale Misto e Top Junior