Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

A COSTAMASNAGA E SIRONE LE FINALI REGIONALI CAT. RAGAZZI


Costamasnaga e Sirone saranno tra sabato e domenica le sedi delle finali regionali degli sport di squadra cat. Ragazze/i. Per la seconda stagione sportiva consecutiva ospiteremo le final four dei tornei regionali di calcio a 7, pallavolo e pallacanestro, percorsi nei quali sono state grandi protagoniste le formazioni Csi Lecco.

A collaborare con il Comitato nell’ospitalità e nella organizzazione delle final-four saranno le Amministrazioni Comunali di Costamasnaga e Sirone con le società sportive Csc Costamasnaga 1964, Gso Sirone e Asd Basket Costa per l’Unicef.

Per tutte e tre le discipline sabato pomeriggio avranno svolgimento le semifinali.

Presso il campo di calcio in sintetico dell’oratorio di Costamasnaga sono in calendario alle 16.30 ed alle 18 gli incontri del torneo di calcio a 7. Nella cui fase di avvicinamento alle finali sono state protagoniste l’Us Bosisio Parini e l’As Premana, fresca campione provinciale della categoria ed ora tra le migliori quattro formazioni lombarde.

Sempre a Costamasnaga, nel palazzetto comunale dello sport si giocheranno le final-four della pallacanestro. Sabato semifinali alle 15 e 17, si replica domenica con le finali. Sovico e Virtus Albese sono le società che, pur arrivando dai Comitati di Milano e di Como, hanno giocato nel torneo Csi Lecco e che quindi ci hanno rappresentato con onore al primo turno della fase regionale.

Come per l’edizione dell’anno scorso, la pallavolo femminile troverà invece ospitalità a Sirone presso la palestra comunale. Dove c’è grande attesa sabato per i due match di semifinale, in programma alle 16 ed alle 18: Picco Lecco e Pol. Valmadrera sono le rappresentative lecchesi che ambiscono a raggiungere importanti e prestigiosi traguardi sportivi. Si confronteranno in semifinale.

Scarica il volantino delle finali