Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

ASSEMBLEA ELETTIVA, TANTI I MOTIVI PER ESSERE DELLA PARTITA


Sarà il presidente Carlo Isacchi ad aprire col suo saluto l’assemblea del Comitato, in programma a Bevera sabato 9 aprile a partire dalle 15. Isacchi farà un resoconto di quanto è stato fatto durante il suo mandato dopo di che passerà la parola a don Andrea Mellera, Consulente Ecclesiastico del Comitato che darà il benvenuto ai presenti indicando le linee spirituali da intraprendere.

Dopo il saluto della autorità presenti in sala si passerà al primo dei vari momenti emozionanti del pomeriggio a Bevera, con la consegna dei discoboli al merito Csi ai dirigenti della Polisportiva Castello Brianza e a Cleto Tizzoni, pilastro del Cs Abbadia.

A seguire un altro momento di intensità emotiva con la premiazione dei tantissimi atleti e atlete che hanno rappresentato il comitato a livello nazionale durante il 2015 ottenendo diversi titoli.

Dopo le premiazioni si passerà al momento istituzionale vero e proprio con l’elezione delle commissioni assembleari e la lettura della relazione quadriennale del Consiglio uscente. Verrà quindi illustrato il conto consuntivo 2015. In chiusura di lavori l’elezione del nuovo presidente del comitato, dei revisori dei conti e dei 14 membri del Consiglio Provinciale per il quadriennio 2016-2020.