Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

ARBITRI DI CALCIO, PREMIATE LE FEDELTA" AL SERVIZIO


Tradizionale ritrovo associativo nella serata di sabato 30 maggio per gli oltre 80 arbitri di calcio e le loro famiglie, attesi dal Presidente Carlo Isacchi, dal responsabile provinciale degli arbitri Marco Monti e dal coordinatore del gruppo Cristiano De Filippi per la cena di fine stagione.

Come sempre a guidare la serata è stato lo stimatissimo Girolamo Miano, vero e proprio “papà” del gruppo arbitri del Comitato.

Un momento conviviale nel quale non sono mancati gli spazi riservati alla riconoscenza nei confronti degli operatori sportivi che hanno raggiunto traguardi significativi in quanto ad appartenenza e disponibilità al servizio.

Valori per i quali si spese il compianto Giovanni Dell’Oro, arbitro sempre ricordato con grande affetto. In sua memoria, grazie alla grande disponibilità della famiglia Dell’Oro, sono stati premiati con un orologio per i 30 anni di servizio gli arbitri Filippo Indovino e Maurizio Spagnolo.

Fischietto d’argento per Nadia Redaelli, Ezio Sala e Cinzia Zanin, infine un gradito riconoscimento è andato a Luigi Crimella, Paolo Molteni e Flavio Viscardi.

Vai alla fotogallery