Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

ARBITRIADI, ARBITRI LOMBARDI DOMANI A CALOLZIO


Ultime ore prima del ritrovo 2017-18 per gli arbitri dei Comitati Csi della Lombardia per una convention tutta speciale: le Arbitriadi.
In questa occasione i fischietti sono infatti chiamati non ad un workshop in aula ma bensì a diventare atleti, o meglio, a tornare atleti nelle discipline specifiche delle gare che dirigono.
Da “spettatori” sul campo a “protagonisti” in campo, con un’unica mission: divertirsi. Questo sarà il motto del torneo che si svolgerà domenica 1 ottobre sui campi e nelle palestre sparsi per il comune di Calolziocorte. Quest’anno il Comitato Csi di Lecco, responsabile dell’organizzazione, ha posto in campo una nuova sfida: per la prima volta nella storia delle arbitriadi regionali lombarde la manifestazione, che tradizionalmente è stata legata al volley, si apre anche agli arbitri di calcio e di basket.
I gruppi arbitrali dei Comitati territoriali lombardi, attesi in buon numero a Calolzio per questa bella giornata di sport in amicizia
I colori del nostro Comitato saranno così difesi dalla formazione allestita dagli arbitri provinciali di pallavolo. Che saprà sicuramente farsi onore!