Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

AD OLGINATE E MERATE LE GARE REGIONALI DI KARATE E GINNASTICA


http://www.csi.lecco.it/phpthumb/phpThumb.php?src=../gallery_immagini/p18ik79fqt1lmr1ila1rr91nbrhj2a.JPG&w=800&h=
Doppio appuntamento con i circuiti regionali di ginnastica artistica e karate in territorio lecchese tra sabato 5 e domenica 6 aprile.

La ginnastica torna ad Olginate per ospitare, dopo le finali provinciali dello scorso 9 marzo, la seconda giornata del 5^ campionato lombardo. A collaborare con l'area sportiva Csi Lombardia e con il nostro Comitato  all'organizzazione della due giorni sarà l'Asd Archè Gymnica Lecco.

Dopo la prova a Cimbro di Vergiate dello scorso 22 e 23 marzo, dedicata ai programmi femminili Large e Super con la specialità degli attrezzi, in questo week-end le diverse categorie femminili in gara si misureranno con i programmi Medium e Small.

Sarà presente anche il settore maschile, per il quale ci sarà spazio per gli attrezzi di tutte le categorie e per il minitrampolino. A rappresentare il Comitato Csi Lecco, insieme alla società ospitante ci saranno gli
altri sodalizi presenti alle finali provinciali, la Pol. Oratorio Bernate e la Sport è Salute di Valgreghentino.

http://www.csi.lecco.it/phpthumb/phpThumb.php?src=../gallery_immagini/1172_DSC_0052%20(Copia).JPG&w=800&h=
Domenica 6 aprile a Merate presso il Centro Sportivo di via Matteotti sarà invece in programma la prova unica di karate valida per la 15esima edizione del campionato regionale.

Ad organizzare l'evento sarà l'Asd Dojo Yamato del maestro Salvatore Caforio, coadiuvata dal Comitato Provinciale.

Il ritrovo giurie ed atleti è fissato per le ore 9, mentre l'inizio della gare avverrà intorno alle 9.30. Sui tatami si svolgeranno le gare di kata individuale, quelle di kata a coppie/squadre e le gare di kumite individuale. Il nostro Comitato sarà rappresentato da atlete ed atleti dei sodalizi che hanno preso parte a Barzio alle finali provinciali: insieme alla Dojo Yamato ci saranno la Dinamic Karate Lecco, la Samurai Lecco e la Sankukai Belotti.