Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

60ESIMO CSI LECCO, NEL WEEK-END LA 2 GIORNI SPORT UNIFICATI


I festeggiamenti non si fermano e per il nostro Comitato è ancora tempo di ricordare il 60esimo anniversario. Per questa nuova occasione, in prima linea a portare con orgoglio i colori blu e arancio del nostro Comitato saranno gli atleti dello sport integrato. Sarà un triplo appuntamento quello proposto tra venerdì 8 e domenica 10 Novembre. Si partirà venerdì 8 con l’incontro dedicato allo sport integrato, promosso da Special Olympics e Oltretutto 97, associazione di grande riferimento per le esperienze sportive e non solo rivolte ai soggetti diversamente abili.

Oltretutto 97 e Asd TuttiInsieme da anni organizzano con successo l’attesissimo appuntamento di Nuotabile, il meeting di nuoto unificato che quest’anno arriverà alla 9a edizione. La manifestazione, una grande occasione di vicinanza e di amicizia aperta ad atleti diversamente abili e normodotati, chiuderà il trittico domenica 10 Novembre presso la piscina del Centro Sportivo del Bione a Lecco. Sei le discipline in cui gli atleti si cimenteranno: Staffetta 4x25 mista, 15mt assistiti, 25mt assistiti, 25mt rana-stile-dorso, 50mt rana-stile-dorso, staffetta 4x25 stile.

Nel mezzo, sabato 9 novembre presso il palazzetto dello sport di Malgrate si svolgerà il quadrangolare di basket unificato, organizzato dal nostro Comitato in collaborazione con Special Olympics, al quale parteciperanno Starlight Valmadrera, Polisportiva Senna, Polisportiva Sole Lissone e Links Erba.

Un weekend ricco di sport e condivisione in cui prevarrà maggiormente lo spirito che da sempre caratterizza il nostro Comitato, vale a dire l’inclusione sociale attraverso lo sport.

Luca Presti

La locandina del quadrangolare di basket unificato

La locandina di Nuotabile 2019