Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

11 MESI TUTTI D'UN FIATO, DA RICORDARE CON GRATITUDINE


Eccoci alla fine di questa intensa ed entusiasmante stagione sportiva. Undici mesi di percorsi sportivi e formativi, undici mesi di emozioni e di momenti forti, sia sul versante associativo che su quello degli eventi. Insomma, una stagione vissuta tutta d’un fiato! Ultimi atti di questo fitto calendario sono state le finali nazionali degli sport di squadra, nei quali diverse nostre formazioni sono state grandi protagoniste. In Sport&Go, nei Ragazzi ed infine nei settori Under 18 ed Open. Le ultime imprese le stiamo raccontando giusto in questa settimana, nel servizio che apre questa ultima pagina Csi Lecco targata 2016-17. Le ricordiamo con riconoscenza e gratitudine, insieme a tutte le belle testimonianze di eccellenza sportiva arrivate dall’attività giovanile e dalle discipline individuali.

Ma la stagione che stiamo archiviando ci ha consegnato tantissimi altri campioni. Sono “i numeri 10” delle nostre società sportive e della grande squadra del Comitato! Giovani e adulti che anche quest’anno, giorno dopo giorno, hanno preso sul serio lo sport. Uomini e donne che con il loro impegno sportivo hanno reso più bella l’esperienza sportiva e la vita di tanti ragazzi e ragazze.

Grazie allora a tutti i nostri campioni dell’educazione sportiva, grazie agli allenatori e ai dirigenti sportivi che hanno agito con tanto fervore nella quotidianità della stagione, tra un allenamento e una partita, tra un calendario sportivo ed un comunicato, tra una riunione ed un incontro formativo. Grazie di cuore a tutti!

Per rivivere tutti i momenti di questa stagione:

la fotogallery con più di 150 eventi raccontati

la webTV del Comitato con altrettanti filmati realtivi all'attività sportiva, alla formazione, alle iniziative associative;

 

Il Presidente Provinciale

Ennio Airoldi