Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

'COM'E' ANDATA LA STAGIONE?' CSI LECCO IN BELLA EVIDENZA NELLA PUBBLICAZIONE NAZIONALE


"E' stata un'annata positiva, in generale i campionati e gli sport individuali sono andati bene, anche nelle manifestazioni regionali e nazionali le nostre rappresentative si sono ottimamente comportate".
Con queste parole il Presidente Carlo Isacchi presenta il bilancio sociale della stagione 2012-13 del Comitato Csi Lecco, pubblicato in questi giorni sulla edizione on-line della pubblicazione "I Comitati protagonisti nella vita Csi", curata dalla Presidenza Nazionale grazie ai contributi ricevuti da 64 Comitati territoriali italiani.
"L'idea è molto semplice - spiega il Presidente Nazionale Massimo Achini - il territorio è la parte più importante dell'Associazione. Ecco allora che condividere come è andata la stagione in tutti i Comitati è bello ed importante".

Sono state 191 le società sportive e quasi 15000 gli atleti tesserati Csi lecco nella stagione appena conclusa, con 633 squadre al via dei numerosi campionati e
trofei sportivi organizzati nelle  discipline e categorie del calcio, volley, basket, atletica, arti marziali, ginnastica artistica e ritmica, tennistavolo e biliardino.

La parte sportiva della relazione presenta in dettaglio i dati relativi alla partecipazione suddivisa per discipline e per fasce di età. Non mancano le sottolineature rispetto alle eccellenze registrate, così come gli interrogativi relativi alle difficoltà incontrate.

Il bilancio sociale comprende inoltre gli interventi a bilancio della ricca stagione formativa e dell'importante impegno speso nel settore della comunicazione.

Prima delle conclusioni del Presidente ecco la relazione di verifica sulla significativa attività svolta in favore delle persone diversamente abili.

Scarica il volume curato dal Csi Nazionale