Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

"QUI CASA CSI", PIANO APPROVATO DALL'ASSEMBLEA


Il Comitato Csi Lecco e le sue società sportive unite e determinate nel proseguire il cammino all’interno del progetto “Qui casa Csi”. Questo l’importante messaggio emerso sabato scorso dall’Assemblea ordinaria delle società sportive Csi Lecco, indetta per condividere motivazioni e contenuti dell’ambiziosa sfida nata per regalare una sede tutta sua al Comitato Provinciale.

Progetto approvato all’unanimità dalle purtroppo non numerosissime società rappresentate in Assemblea. Forse è questa l’unica nota stonata dell’appuntamento associativo, che ha visto registrati solo 22 sodalizi sportivi, oltre alla squadra del Consiglio Provinciale.

Poche le società presenti ma confortante il gradimento espresso nei confronti dell’iniziativa. Un passo importante per il nostro Comitato, la cui squadra di dirigenti è formata da tanti operatori sportivi espressi proprio dalle stesse società. Che per prime quindi “abiteranno” la nuova casa Csi, ubicata in pieno centro città, in un edificio di 240 metri quadrati che si trova su via Grassi e su via Parini, appena sopra la Sala Ticozzi. “Qui casa Csi” avrà a disposizione sette ampi locali, tra i quali una sala riunioni con una capienza di una cinquantina di posti. Diversi dei dirigenti presenti hanno potuto vedere i locali della nuova sede prima di iniziare i lavori Assembleari.

Durante i quali la Direttrice dell’Area Amministrativa del Comitato, Alessandra Corti, ha presentato con dovizia di particolari gli aspetti tecnici ed economici del progetto. Che proseguirà a ritmo serrato nei prossimi mesi, con l’obiettivo di arrivare al rogito a fine aprile, per poi dare corso al trasloco nella prossima estate.

Intanto, grazie alla preziosissima disponibilità dell’attuale proprietà, ci sarà tempo e modo di realizzare alcuni lavori di adeguamento normativo e di ristrutturazione. Grazie ai quali “Qui casa Csi” sarà pronta per ospitarci.

Vai alla fotogallery dell'Assemblea