Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

"IO GIOCO SICURO". LA TESSERA CSI 2020-21 DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE DIGITALE


“Io gioco sicuro”. C’è tutta la voglia di tornare a vivere da protagonisti la nuova stagione sportiva nel claim scelto dal CSI per la tessera associativa 2020/2021.

Prestando ogni giorno attenzione alla persona, al gioco e alla sicurezza, le tre parole chiave caratteristiche dell’essere CSI nei mesi successivi alla pandemia e per affrontare al meglio la sfida della prossima stagione sportiva. L’individuo, d’ogni genere ed età, ed il gioco sono elementi fondamentali del progetto culturale e sportivo del Centro Sportivo Italiano.

C’é poi grande attesa per la ripresa dell'attività sportiva e sarà importante farlo in sicurezza nel rispetto dei protocolli e delle normative vigenti, con le garanzie assicurative a copertura di rischi nuovi. Una tessera colorata che raffigura diversi sport a sottolineare proprio quella polisportività che da sempre caratterizza l'approccio educativo del CSI.

Una nuova stagione in cui il CSI vuole guardare anche al futuro e all’innovazione. Oltre alla classica tessera “stampata” in pvc, che continuerà ad essere distribuita presso i comitati territoriali, ci sarà anche una versione digitale attraverso l’app “MyCSI“ che sarà a breve disponibile presso gli store digitali.

Portabilità, trasparenza, attenzione alla privacy, possibilità di ricevere informazioni dalla propria società di appartenenza e dal Csi. Sono solo alcune delle potenzialità della nuova APP che a partire da settembre sarà gratuitamente a disposizione delle società sportive e dei loro tesserati. Con la nuova App verrà realizzato anche un apposito portale WEB, con livelli di acesso differenziati per il tesserato, per la società sportiva e per il Comitato Territoriale. 

"MyCsi" è una scelta pensata per offrire alle società sportive e ai tesserati uno strumento più veloce, facile ed accessibile nell’ottica del potenziamento dei servizi al territorio e della sostenibilità ambientale.

Il lancio dell'iniziativa sul portale del Csi Nazionale