Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

"EMOZIONI IN GIOCO", BASKET IN FESTA CON GLI ALL STAR GAME


Il 4 e 5 maggio il basket del comitato Csi di Lecco chiuderà in festa una stagione lunghissima e piena di emozioni. Il tutto nell’All Star Game 2013 preso il palazzetto dell’oratorio di Oggiono.

Si inizia sabato alle 21 con la finalissima della categoria Open tra il Basket Cosio ed il Casatesport. Alla quale seguirà la “notte degli eroi”, una 9 ore di partite, giochi e gare varie per le categorie senior del comitato.

Alle nove e trenta del mattino di domenica 5 maggio si partirà con la seconda giornata, questa volta dedicata al basket giovanile. In mattinata, a scendere i campo saranno i bambini e bambine della categoria Under 12, realtà che in questa stagione ha avuto il suo esordio con esaltanti risultati. Dopo la pausa pranzo, si riprenderà con l’attività
dedicata alla categoria Under 14.

L’allegria dei ragazzi che hanno partecipato sia al campionato autunnale che a quello primaverile, farà di “antipasto” alla grande finale della categoria juniores tra le rappresentative della Polisportiva Monticellese e l’Unione Basket Valsassina.

A chiudere la due giorni saranno le ragazze del Basket in Rosa che hanno partecipato al campionato Under 14 con buoni risultati soprattutto dal punto di vista dell’amicizia e del divertimento.

La stagione del basket continuerà quindi con gli appuntamenti regionali, ai quali parteciperanno diverse squadre e parecchi arbitri Csi Lecco.

Val al programma della manifestazione