Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

"ALLENATORI IN RETE", ECCO IL CLINIC DI AGGIORNAMENTO DEL CSI LOMBARDIA


Per gli allenatori che desiderano tenersi aggiornati il servizio alla formazione del Csi Lombardia organizza per sabato 26 gennaio a Crema un clinic di aggiornamento tecnico e metodologico.

Negli ultimi due anni il clinic aveva trovato ospitalità in territorio lecchese, prima a Costamasnaga e quindi in casa dell’Aurora S.Francesco. L’edizione 2013 è organizzata dal Consiglio Regionale in collaborazione con il Csi Crema e l’oratorio S.Bernardino, sede dello stage.

L’appuntamento è indirizzato agli allenatori di calcio, basket e volley ed agli istruttori di atletica, ginnastica ritmica, judo, karate e tennistavolo.

Obiettivo specifico di questa edizione dell’iniziativa è quello di riflettere sulle integrazioni e sulle relazioni con gli altri operatori sportivi ed educativi: solo dalla collaborazione e della convergenza tra i diversi attori si può raggiungere l’obiettivo di
una attività sportiva di qualità tecnica ed educativa.

Per ogni disciplina il clinic avrà luogo se si raggiungeranno almeno 8 adesioni. La scheda di iscrizione, disponibile in questa stessa pagina, va inviata alla segreteria regionale Csi (ed in copia alla segreteria Csi Lecco) entro il 16 gennaio.

Ove previsto, la partecipazione all'iniziativa verrà riconosciuta dal Comitato di Lecco come esperienza valida per il rinnovo biennale del tesserino allenatori.

Scarica il depliant
Scarica la scheda di iscrizione